La Danimarca è un paese BIO

La Danimarca è il paese che nel mondo da più importanza ai prodotti biologici. Non solo la Danimarca è il più grande consumatore di prodotti biologici e organici, ma aspira anche a diventare il primo e unico stato totalmente bio entro il 2020.
Date le condizioni climatiche e le dimensioni del paese, per raggiungere questo ambizioso risultato l’import di prodotti biologici da altri paesi dovrà aumentare.
Questa notizia è molto positiva per gli esportatori di cibo italiano, dato che i nostri prodotti sono caratterizzati da alta qualità e sono già molto apprezzati nel mercato danese.
Per promuovere i cibi biologici i danesi usano sia l’etichettatura europea, sia una specifica danese, che da ulteriore risalto ai prodotti

immagine

 

 

 

 
Tra le altre attività, la Camera di Commercio Italiana in Danimarca si occupa di assistere gli importatori italiani che desiderino iniziare o implementare il loro mercato danese e aiutiamo anche a ottenere questa certificazione!
Per ulteriori informazioni contattateci a info@danitacom.org
Vi invitiamo anche a visitare il nostro sito http://www.danitacom.org e seguirci su facebook https://www.facebook.com/danitacom  per avere notizie aggiornate sulle nostre attività e sui nostri servizi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...