Planetarie industriali per la panificazione

Planetarie per panificiIn questo articolo potete trovare informazioni sulle palentarie industriali per la panificazione.

Le planetarie industriali vengono utilizzate per i laboratori del mondo della panetteria, delle pizzerie, della pasticceria e della produzione di dolci. Un pasticciere può preparare prodotti assolutamente diversi quali torte, madeleines, pandispagna, pani di vario tipo, pizze, ecc. Per tale motivo risulta necessario e indispensabile avere a disposizione nel proprio laboratorio le planetarie industriali.

Le planetarie industriali possiedono una versatilità che le rende macchine indispensabili nelle pasticcerie e nelle piccole panetterie. La caratteristica principale delle planetarie industriali risiede negli utensili intercambiabili previsti in dotazione: gancio per impastare, pala di miscelazione e frusta, consentendo all’utente di elaborare una vasta e varia gamma di prodotti. La vasca estraibile agevola il lavoro dell’utente, che può estrarre l’impasto o miscela in maniera più comoda per la successiva manipolazione. Il variatore di velocità consente di ottenere vari livelli di miscele di impasti.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...