CONTRINEX SRL:

Contrinex è una multinazionale Svizzera con sede a Givisiez, specializzata in sviluppo, produzione e distribuzione di sistemi di rilevamento per l’automazione industriale. Nata nel 1972 come piccolo laboratorio di produzione di sensori induttivi e fotocellule, oggi Contrinex e’ una grande e moderna azienda con piu’ di 500 collaboratori, di cui 25 ingegneri R & D altamente qualificati, gestisce unita’ di produzione in Svizzera, Ungheria, Cina e Brasile, dispone di propri uffici di vendita in tutti i principali mercati ed e’ presente in piu’ di 60 Paesi nel mondo.

Cosa Facciamo

La realizzazione di prodotti sempre più sofisticati è il punto di forza della Contrinex.  La produzione dei sensori Contrinex è in grado di coniugare l’alto livello qualitativo con un costo giustificabile.

L’apporto dei collaboratori, nonostante l’alto impiego dell’automazione, rimane una risorsa fondamentale e insostituibile per ottenere i risultati prefissati.
Il marchio Contrinex è sinonimo di tecnologia e di affidabilità grazie all’applicazione di rigorosi criteri qualitativi che permettono di beneficiare della certificazione ISO 14001:2004 ed ISO 9001:2008. I componenti utilizzati possiedono gli stessi standard del prodotto finito e ogni stadio di fabbricazione è sottoposto a rigidi controlli atti a verificare che i livelli e le prestazioni richieste vengano rispettate.

L’obiettivo primario della Contrinex per gli anni a venire non consiste soltanto nel consolidamento dei risultati raggiunti, ma anche nello sviluppo tecnologico in stretta relazione alle necessità’ della clientela. Innovazione e creatività’ devono essere tenute in grande considerazione unitamente alla qualità che deve necessariamente avere la priorità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...