Valvole a solenoide Parker Liquipure

Nuove valvole senza contenuto di piombo in acciaio inossidabile per macchine del caffè e distributori di bevande.

Le nuove valvole Parker Liquipure ® rappresentano la soluzione più evoluta di Parker Hannifin per applicazioni di controllo dei fluidi in condizioni igieniche, tanto da definire nuovi standard per il settore della distribuzione delle bevande.

Le nuove valvolvalvolere Parker Liquipure ® garantiscono la massima alimentarietà perché realizzate in acciaio inossidabile e materiali senza piombo nel rispetto delle normative e degli standard più rigorosi, tra cui NSF372.

Le valvole Parker Liquipure ® sono particolarmente adatte per applicazioni di intercettazione dell’acqua, dell’acqua calda e del vapore nei distributori d’acqua e di caffè, e sono disponibili in configurazioni a 2/2 e 3/2 vie con guarnizioni morbide in FKM-FDA o in rubino.

Il design è innovativo, elegante e compatto. La struttura è inoltre più affidabile in quanto si elimina, rispetto a una valvola tradizionale, un punto di connessione meccanica e un cordone di saldatura.

La struttura innovativa a baionetta del supporto sede garantisce facile accesso ai componenti interni anche per interventi di pulizia in loco.

Le valvole sono intercambiabili con valvole base 32 x 32 mm. Il pilota in acciaio inox e le speciali guarnizioni in FDA assicurano maggior durata e migliore resistenza agli agenti aggressivi.

Con vendite annuali superiori a 12 miliardi di dollari nell’anno fiscale 2011, Parker Hannifin è il leader mondiale nella produzione di tecnologie e sistemi diversificati nel Motion & Control, fornendo soluzioni progettate per un’ampia varietà di mercati industriali, Mobile ed Aerospaziali. Parker occupa circa 58.000 dipendenti in 47 paesi nel mondo. Parker ha incrementato i dividendi annuali agli azionisti per 55 anni consecutivi, questo rappresenta uno dei maggiori cinque incrementi record di ogni tempo registrati dall’indice S&P 500.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...