Parker – Servoazionamenti

SERVOAZIONAMENTI

Parker Hannifin Italy srl è il leader mondiale nella produzione di tecnologie e sistemi diversificati nel Motion & Control come i servoazionamenti, fornendo soluzioni progettate per un’ampia varietà di mercati industriali, Mobili ed Aerospaziali.
Parker occupa circa 57.500 dipendenti in 50 paesi nel mondo. Parker ha incrementato i dividendi annuali agli azionisti per 58 anni consecutivi, questo rappresenta uno dei maggiori cinque incrementi record di ogni tempo registrati dall’indice S&P 500.

Ai clienti operanti nel settore della movimentazione e del controllo, Parker offre la più vasta gamma possibile di prodotti disponibili da un unico fornitore. Parker offre esperienza e competenza in nove tecnologie fondamentali: idraulica, pneumatica, elettromeccanica, filtrazione, controllo dei processi, controllo fluidi e gas, tenuta e schermatura, climatizzazione e aerospaziale.

Nel settore del Packaging e Food & Beverage, l’offerta comprende elettrocilindri, essiccatori generatori di azoto, controllori di assi, servoazionamenti ed un’innumerevole gamma di soluzioni dedicate.

Parker offre una gamma completa di azionamenti tra cui motori passo-passo, servomotori compatti e ad elevate prestazioni, inverter CA a velocità variabile, azionamenti e servoazionamenti in CC ad elevata corrente di uscita e soluzioni con montaggio a pannello. Gli azionamenti Parker, all’avanguardia nel settore, includono opzioni sensorless, vettoriali e micro motori passo passo.

Gli azionamenti Parker sono ideali per il controllo di posizione, coppia o velocità e sono disponibili in gamme di potenza dalla più bassa a oltre 2000 hp. Parker offre anche inverter per applicazioni nel campo dell’energia rinnovabile che convertono la corrente continua in corrente alternata e forniscono potenza alla rete, permettendo ai veicoli ibridi e ai dispositivi mobili che convertono la corrente rigenerata in energia immagazzinata in batterie di ridurre i consumi di carburante e le emissioni. 

I controller dei servoazionamenti di Parker sono in grado di coordinare la movimentazione di un massimo di 16 assi per offrire sistemi completi di movimentazione elettromeccanici, idraulici e pneumatici. I prodotti includono controller di movimento stand-alone multi asse, pacchetti integrati per il controllo e l’azionamento e controller integrati di movimento e di macchinari.

I servoazionamenti  con diverse potenze di uscita, accettano comandi di segnale. Offrono anche posizionamenti & funzioni PLC, ambiente di programmazione IEC 61131 opzionale, più schede espansione per bus di campo & I/O addizionali.

Alcuni servoazionamenti possono controllare fino a 3 assi in un unico modulo e condividono un bus DC comune. E il loro impiego consente di migliorare le prestazioni e la produttività delle macchine.

In Parker Hannifin Italy srl, crede nella collaborazione con i clienti per poter fornire loro soluzioni che garantiscano il raggiungimento dei massimi livelli di produttività e redditività progettando i sistemi più adatti ai loro requisiti. Pertanto, si impegna a studiare le applicazioni dei clienti per scoprire modi nuovi e più adatti alla creazione di valore.

Oltre a essere un fornitore di prodotti, Parker offre anche servizi a valore aggiunto per permettere ai suoi clienti di ottenere risparmi considerevoli in termini di tempo e denaro. Date un’occhiata alla sua sezione Servizi a valore aggiunto.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.