Ing. Enea Mattei incorpora MTA

Dal 1° novembre il servizio di vendita ricambi e l’officina di riparazione si integra in Mattei, con l’obiettivo di offrire un servizio ancor più performante ai clienti

Mattei_GroupA partire dal prossimo 1° Novembre Ing. Enea Mattei incorporerà al proprio interno anche il servizio di vendita ricambi e l’officina riparazione attualmente svolte da MTA SpA, realtà con sede a Verdello in provincia di Bergamo, già di proprietà della stessa compagine sociale di Mattei.

La scelta, definita da tempo, nasce con l’obiettivo di offrire ai clienti dei compressori Mattei un servizio sempre più performante e completo: “La richiesta dei nostri Clienti – spiegano in Mattei – si indirizza sempre più verso la semplicità: avere un unico interlocutore che possa spaziare dalla vendita delle macchine a quella dei ricambi, degli accessori e dei lubrificanti, oltre ai servizi di manutenzione straordinaria. Con questo nuovo assetto potremo esser ancora più efficienti e competitivi”.

Il know-how del personale MTA non viene perso. Al contrario, si andrà ad integrare con quello di Mattei. E ciò le permetterà di sviluppare ulteriormente una serie di servizi che possono rappresentare un valore aggiunto per i suoi clienti. A cominciare da quello legato al revamping completo delle macchine usate. “La competenza del nostro personale – continuano – ci rende infatti in grado di ritirare dalla nostra rete vendita compressori che hanno già diversi anni di attività e rimetterli totalmente a nuovo, attraverso un intervento approfondito di manutenzione straordinaria che prevede lo smontaggio completo della macchina, la sostituzione delle parti usurate e il riassemblaggio, con tutti i test e collaudi necessari”.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...