ICS-Impianti Condizionamento Salumifici: Armadi e impianti di stagionatura salumi e frollatura carne

Da 40 anni realizziamo in Italia e all’estero impianti per l’asciugatura e la stagionatura dei salumi. Grazie alla struttura e alle competenze maturate negli anni, siamo in grado di rispondere alle molteplici esigenze della clientela progettando e realizzando impianti su misura con l’utilizzo delle più avanzate e innovative conoscenze tecnologiche e informatiche, potendo garantire allo stesso tempo una sicura affidabilità dei nostri prodotti e una capillare e tempestiva assistenza. Dall’analisi delle esigenze (definizioneiniziale del progetto) all’assistenza post-vendita, il cliente trova nella nostra azienda una risposta immediata e completa. La qualità dei nostri impianti e la competenza del servizio sono elementi e obiettivi del serio lavoro che svolgiamo giorno dopo giorno, per soddisfare ogni necessità e offrire soluzioni ottimali.

Il nostro è un servizio globale:

• Studio di fattibilità e analisi dei prodotti e delle necessità del cliente

• Definizionedi tutti i dettagli tecnici che soddisfinole esigenze del cliente

• Valutazione tecnico economica dei componenti

• Realizzazione di soluzioni completamente personalizzate

• Installazione, collaudo, manutenzione preventiva e assistenza tecnica integrale

Questi armadi sono indicati per coloro che, facendo piccole produzioni, puntano all’ottenimento di salumi stagionati di elevata qualità, tipica dei prodotti artigianali. Con la nostra tecnologia è possibile ottenere asciugature anche a “freddo” per prodotti con pochissimi conservanti. I pannelli di controllo di ultima generazione di tipo touchscreen permettono di visualizzare i graficidi temperatura e umidità in tempo reale. è inoltre possibile avere l’assistenza remota tramite collegamento Internet. Sono disponibili 2 modelli con capa-cità di 50/60Kg (AS50/A) oppure di 100/120Kg (AS100/A).

Armadi per la frollatura della carne. Questi armadi sono indicati per macellerie, bracerie e ristoranti che vogliono ottenere carni morbide di altissima qualità. I pannelli di controllo di ultima generazione di tipo touchscreen permettono di visualizzare i graficidi temperatura e umidità in tempo reale. è inoltre possibile avere l’assistenza remota tramite collegamento Internet. Sono disponibili 2 modelli con capacità di 50/60Kg (FC50) oppure di 100/120Kg (FC100).

Impianti di tipo industriale a seconda delle esigenze del cliente, possiamo realizzare impianti su misura con diverse modalità di funzionamento. Pertanto si possono costruire impianti di tipo ventilato, statico oppure misti. Il funzionamento e il controllo degli impianti vengono gestiti da centraline di tipo touch-screen che permettono di memorizzare tutti i dati storici e di visualizzare i graficidi tantissimi parametri (temperatura, umidità ambiente e prodotto, pressioni min e max, temperature flidi, ecc…). Tramite collegamento a Internet, il cliente può controllare l’impianto da PC o tablet e allo stesso tempo possiamo garantire l’assistenza remota.

Per ulteriori informazioni:

Sito internet: http://www.icscond.it

Email: info@icscond.it

Facebook

Linkedin

Google+

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.