ALBA & Teknoservice: MACCHINARI PER L’INDUSTRIA DELLA PASTICCERIA

ALBA & Teknoservice: MACCHINARI PER L’INDUSTRIA DELLA PASTICCERIA

ALBA & Teknoservice: MACCHINARI PER L’INDUSTRIA DELLA PASTICCERIA

ESPERIENZA E PASSIONE nella produzione di macchinari per l’industria della pasticceria.

Alba & Teknoservice disegna e produce macchinari per l’industria della pasticceria e della panificazione quali: gruppi per croissant, tavoli di lavoro, linee di preparazione pastelli, linee di laminazione, linee pane ciabatta, linee pane multiformato, linee pita – pane arabo – lavash, linee cracker, linee speciali e custom design.

Tutti questi macchinari sono di grande qualità, grazie alla profonda passione sviluppata in oltre 30 anni di esperienza nel settore. I soci fondatori dell’azienda iniziano infatti la loro esperienza nel 1982 presso rinomate azienda del settore e nel 1992 aprono Teknoservice Snc, che si occupa inizialmente di assistenza, riparazioni e interventi in proprio o per conto di grandi produttori.

L’esperienza precedente maturata da Adriano Chiarello, Ettore Guerra e Fabio Manzini come tecnici CIM e Teckno-matik, aziende un tempo leader nel campo dei macchinari per pasticceria e panificazione, li porta a sviluppare progetti sempre più complessi e tecnologicamente all’avanguardia, e grazie alla continua collaborazione con i propri clienti realizzano i primi gruppi automatici per croissant, tavoli di lavoro, linee ciabatta e pane, linee cracker e svariate automazioni personalizzate.

ALBA & Teknoservice è presente in tutti i continenti tramite i suoi macchinari, accessori e ricambi.

I tecnici prestano assistenza diretta o telefonica in tutto il mondo.

L’azienda ha una sede secondaria a Chicago, Bakery Services of North America, che provvede alla promozione delle nostre attrezzature nel mercato nordamericano e alla fornitura di accessori, ricambi e nastri, così come servizi tecnici per tutte le macchine ALBA, CIM e Teckno-matik.

ALBA & Teknoservice è inoltre rappresentata attivamente nell’Est Europa da Favorit Techno, che segue direttamente i clienti dei paesi sopra citati e garantisce un servizio pre e post vendita di qualità, essendo a contatto quotidianamente con i tecnici e i commerciali ALBA.

Questo continuo rapporto di studio dei bisogni del cliente e assistenza nello sviluppo delle sue automazioni porta Teknoservice a crescere sempre più, fino a prendere la decisione nel 2005 di trasformare la società, nata inizialmente come servizio assistenza / intervento, in un’azienda leader nel mercato dei macchinari per pasticceria e panificazione: nasce così ALBA & Teknoservice Srl.

Per vedere altri articoli sui prodotti di Alba&Teknoservice, visitate le seguenti pagine:

LINEA AUTOMATICA PER PIZZA

LINEA PER LA PRODUZIONE PASTA FROLLA

GRUPPO AUTOMATICO PER CROISSANT

TAVOLO DI LAVORO PER PASTA SFOGLIA

LINEA LAMINAZIONE CROISSANT

LINEA PER LA PRODUZIONE DI PANIFICATI GLUTEN FREE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.