ALBA & Teknoservice: GRUPPO AUTOMATICO PER CROISSANT

ALBA & Teknoservice: GRUPPO AUTOMATICO PER CROISSANT

L’INNOVAZIONE NEL CROISSANT

ALBA & Teknoservice ha il piacere di presentare CROISTAR, il gruppo automatico per croissant vuoti e ripieni, l’evoluzione capace di soddisfare la fantasia di ogni pasticciere con i più svariati ripieni come creme, marmellate, pasta di mandorle o noci, ripieni solidi come barre di cioccolato, wurstel, formaggio, prosciutto o salame in fetta, nonché particolari soluzioni per doppia farcitura.
In uno spazio ridotto il gruppo automatico per croissant può produrre sia croissant vuoti che ripieni a partire da grammature estremamente basse (micro croissant) fino a croissant da 150 g; con una produzione oraria che arriva fino a 6.000/7.000 pezzi.
L’avvolgimento avviene in modo dolce e delicato per garantire la qualità che distingue il prodotto di ogni singolo pasticciere.
La macchina è composta da calibratore a doppio controllo di alimentazione, taglierina con funzione di orientatore e avvolgitore corredato di nastro di raccolta.
CROISTAR con la semplice sostituzione di pochi accessori è estremamente versatile per la produzione di tutti i formati, sia vuoti che ripieni.
CROISTAR è il partner ideale per produrre croissant di qualità usando la vostra arte.

GRUPPO AUTOMATICO PER CROISSANT 2 GRUPPO AUTOMATICO PER CROISSANT 3 GRUPPO AUTOMATICO PER CROISSANT 4 GRUPPO AUTOMATICO PER CROISSANT 5GRUPPO AUTOMATICO PER CROISSANT 1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...