PC INDUSTRIALI: Alimentare

PC INDUSTRIALI ALIMENTARE

PC INDUSTRIALI: Alimentare

I PC industriali sono dei computer robusti specificamente progettati per funzionare in modo affidabile in ambienti di utilizzo difficili. La combinazione delle caratteristiche progettuali e funzionali, permettono a questi PC industriali di essere perfetti per l’utilizzo in un possibile stabilimento Alimentare.

Questi PC industriali sono compatti, resistenti a botte e vibrazioni fino a circa 25g, hanno una continuità lavorativa garantita in una fascia di temperature da – 40°C a + 60°C, hanno incorporato caratteristiche Hardware come le tastiere completamente sigillati per la protezione contro l’intrusione di polvere o liquidi, hanno anche la possibilità di essere collegati a schermi tattili antigraffio che sono leggibili alla luce solare diretta e possono essere installati a pannello, a banco, o anche su braccio snodato.
Presentano anche la possibilità di poter scegliere il metodo di raffreddamento più consono alle proprie necessità (aria forzata, liquido, conduzione).

Tutte queste caratteristiche, e molte altre, rendono questi PC industriali perfetti per la progettazione di sistemi / macchinari per il settore Alimentare.
Ad esempio potendo, come detto prima, sopportare diverse temperature senza avere il minimo rischio che il PC si fermi o abbia problemi, questi PC industriali possono essere installati su macchinari / sistemi appartenenti sia al reparto refrigerazione sia al reparto cottura, funzionando sempre correttamente.

FOTO PC INDUSTRIALI ALIMENTARE:

PC INDUSTRIALI 1 PC INDUSTRIALI 2   PC INDUSTRIALI 6 PC INDUSTRIALI 7

 

 

 

 

 

 

 

PC INDUSTRIALI 5

 

 

PC INDUSTRIALI 3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO PC INDUSTRIALI ALIMENTARE:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.