NILFISK CFM – LA NUOVA LINEA DI ASPIRATORI INDUSTRIALI PER IL SETTORE ALIMENTARE

La nuova linea di aspiratori industriali per il settore alimentare



Per informazioni chiamate +39 0362 244182, o scrivete a info@itfoodonline.com.

Nilfisk CFM presenta 4 nuovi modelli progettati sulle richieste dei produttori: soluzioni innovative di sicurezza, design dalle linee morbide e funzioni specifiche, chi altro conosce meglio la tua applicazione?

Completamente riprogettati, gli aspiratori industriali di Nilfisk‐CFM della gamma VHW rispondono perfettamente alle esigenze di potenza, silenziosità, modularità e igiene richieste dalle aziende di produzione. I benefici apportati da questa nuova gamma di aspiratori sono indiscutibili:
– maggiore igiene
– maggiore sicurezza
– maggiore silenziosità
– assoluta affidabilità

Le quattro configurazioni presentate sono le prime di una più ampia serie, scopriamole insieme.

Il modello VHW310 è quanto di meglio si possa avere per essere posizionato all’interno di macchine automatiche: è piccolo, potente e può operare 24/7, un vero aspiratore orientato ad aumentare l’efficienza delle macchine automatiche.

Il modello VHW311 è completamente carenato, può essere in versione fissa o mobile quindi perfettamente adattabile alle più svariate esigenze. Progettato in ottemperanza alle normative GMP è di facile uso e soprattutto facile da igienizzare, un vero grande gioiello che ama i piccoli spazi.

Il modello VHW320 è multifunzionale: può affiancare macchine di processo e allo stesso tempo essere utilizzato per la manutenzione e la pulizia degli ambienti produttivi. Progettato in ottemperanza alle normative GMP, è di facile utilizzo, basta un solo piccolo movimento per effettuare la pulizia del filtro ed è maneggevole e leggero.

Il modello VHW321 è la punta di diamante di questo quartetto. Il design innovativo e privo di angoli e rientranze ne permette una facile igienizzazione, è silenzioso e completamente carenato. Conforme alle normative GMP è prodotto in tantissime versioni. Anche il modello VHW321 è certificato per operare in ambienti ATEX.

Con questa nuova gamma Nilfisk CFM si pone fra i primi produttori al mondo per soluzioni di aspirazione industriale in ambito farmaceutico, alimentare ed OEM investendo costanti energie in ricerca tecnica e di mercato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.