WWW.ITFOODONLINE.COM – Confezionatrici flow pack

Grazie alle nuove tecnologie oggi le confezionatrici flow pack possono essere sia meccaniche che elettroniche.

Le confezionatrici flow pack meccaniche vengono fatte funzionare attraverso un solo motore elettrico che muove tutti i meccanismi della flowpack.

Le confezionatrici flowpack elettroniche, invece, possono avere da 2 a 3 motori brushless che movimentano le varie parti della confezionatrice.

Le confezionatrici flowpack tutte a gestione elettronica, robuste e semplici da gestire, sono realizzate adottando soluzioni mirate a risolvere le problematiche legate agli aspetti ergonomici e di sanitizzazione.

La gamma dei modelli offre risposte adeguate per tutti i settori del packaging che utilizza confezionatrici flow pack e soddisfa le più svariate esigenze partendo dal confezionamento con carico manuale a bassa velocità fino all’automatismo.

Rispetto alle meccaniche le confezionatrici flow pack elettroniche facilitano notevolmente il cambio formato delle buste che viene effettuato con pannelli “touch screen”.

I motori brushless applicati alle confezionatrici flow pack, inoltre, rendono molto più affidabile l’implementazione della stampa centrata e di altri accessori come il “no product no bag”.

Avendo più motori elettrici le confezionatrici flow pack elettroniche possono raggiungere inoltre velocità di confezionamento più elevate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.